Design, Offerte

Offerta dell’estate: sconti fino al 50%

Gli sconti da Confalone non finiscono veramente mai. Abbiamo parlato nel post precedente nella grandissima opportunità di rinnovare completamente l’arredamento della vostra casa, grazie agli sconti che comprendono pareti attrezzate, cucine,  camerette e che possono arrivare  fino al 70%.

Oggi invece parliamo degli sconti estivi fino al 50% su tutti i mobili, (divani – poltrone- letti – tavoli – sedie etc).
Se dovete rinnovare completamente l’arredamento della vostra casa o vi state per trasferire in una nuova casa da ammobiliare, questo è il momento migliore. Grazie agli sconti Confalone potrete acquistare sia grandi arredi sia tutti i complementi necessari a rendere confortevole e amabile la vostra abitazione.

SCONTI FINO AL 50%

Se invece non siete in via di grandi ristrutturazioni sarà comunque il momento buono per sostituire il letto, il divano, le sedie del tavolo o quel mobile che già da tempo avevate in mente di cambiare. Vi piace curare e coccolare la vostra casa? Allora potrete certamente trovare dei piccoli arredi, poltroncine, mobiletti, tavolini e molto altro scontato fino al 50% per completare, perfezionare e personalizzare  il vostro arredamento.
Le tendenze dell’estate 2020 consigliano superfici ampie dai colori neutri da arricchire con tocchi cromatici. Divani e letti con cuscini variopinti, librerie e pareti attrezzate puntinate da vasi ed oggetti colorati, tavoli corredati da un bel centrotavola ricercato o un runner speciale e prezioso.  Da Confalone scontati al 50% troverete tutti i mobili che vi occorrono che potrete andare a completare con la ricchissima esposizione di tessuti, complementi d’arredo e oggettistica che troverete in tutti i nostri showroom.

Promozione a 360°, dunque, nei negozi Confalone, con sconti fino al 70% sulla merce d’esposizione e pronta Consegna, affrettatevi, è arrivato il momento di non perdere altro tempo.

 

 

Torna alla lista

Related Posts