Design

Nuova collezione proveniente dall’India: arredare con i mobili etnici

Come ormai saprete Confalone, oltre a proporvi meravigliosi e convenientissimi arredi contemporanei (dai suoi insuperabili letti e divani, alle cucine, camere per ragazzi, complementi d’arredo etc.), vi offre la possibilità di acquistare nei suoi showroom dei fantastici mobili etnici originali. I mobili vengono selezionati accuratamente da uno staff qualificato della nostra azienda, direttamente nei paesi d’origine, in giro per il mondo.
Sì tratta di pezzi unici, ineguagliabili; non copie, imitazioni o realizzazioni in serie, ma mobili antichi, restaurati e portati a nuova vita, bellissimi e preziosi nella loro unicità. Questi arredi hanno un rapporto qualità-prezzo ottimo e sono davvero la vostra occasione per avere un pezzo da collezione nel vostro arredamento. Tra le varie provenienze c’è l’India, i mobili indiani di Confalone si distinguono per la loro eleganza, unicità e modernità, vi stupirà la semplicità con la quale potrete inserirli in ogni contesto, perché si tratta di arredi speciali ed affascinanti che faranno innamorare non solo chi è appassionato dello stile etnico. Tutti realizzati con legno di qualità, come il legno massello di mango, la caratteristica principale di questi bellissimi mobili è la lavorazione a mano fatta da artigiani locali.

.

NUOVI MOBILI INDIANI

È in arrivo nei nostri negozi una nuova sorprendente collezione di mobili indiani, composta da specchi, madie, armadi, mobiletti, librerie, scaffali e tavolini; tutti realizzati a mano da artigiani locali, caratterizzati da un effetto decapato del legno, spesso colorato e finemente traforato. Gli specchi che caratterizzano questa nuova collezione sono davvero bellissimi e perfetti per essere collocati in qualsiasi ambiente: dal bagno al corridoio passando per salotto e camera da letto, pezzi d’arredo che daranno un tocco in più di gusto e ricercatezza ai vostri ambienti. Le madie sono perfette per la zona giorno, ad esempio per diventare un originale e bellissimo mobile porta tv che si inserirebbe a perfezione anche in un salotto moderno. Gli armadi sono perfetti anche per fare da guardaroba all’ ingresso e impreziosire un ambiente di solito trascurato, unendo così l’utile al dilettevole! Cosa significa arredare con i mobili etnici? Che anche un ambiente moderno e minimale può essere valorizzato moltissimo dall’inserimento di un elemento dal sapore etnico, così come una casa dall’arredo moderno e contemporaneo, che grazie a pezzi antichi e provenienti da lontano acquisterà carattere e calore. Se fino ad oggi non avevate mai pensato di arredare con mobili etnici è perché vi vengono in mente le copie e rivisitazioni in serie che siamo abituati a vedere in giro, ma certo la vostra opinione cambierà una volta ammirata la nuova la collezione di mobili indiani presso i nostri showroom, dove potrete osservare da vicino il vero artigianato indiano. Vi aspettiamo.