Design, Life Style

Tendenze etno – fusion nello stile 2017

Le ultime tendenze di Maison & Objet 2017 a Parigi parlano di etno-fusion, atmosfere cosmopolite e contaminazioni, insomma tutto ciò che Confalone rappresenta da sempre.

Un interior design divertente, creativo, colorato, ricco, personalizzabile, aperto ad altre culture ma sempre fedele alla qualità del made in Italy.

Confalone da tempo abbina alle proprie linee di imbottiti e arredi made in Italy di design mobili etnici di importazione, che cerca nel mondo per donare ai propri clienti qualità e convenienza.

Abbiamo associato per voi alcuni mobili etnici di importazione ad alcuni arredi moderni, entrambi li troverete nei negozi Confalone, con l’aggiunta di alcuni classici complementi del design “etnico” presenti in molte delle nostre case. Lampade in carta di riso, tappeti persiani e lanterne in questo modo possono essere rivalorizzati e contribuire a creare la giusta atmosfera etno-fusion!

Con la nostra gallery potrete assaporare suggestioni di paesi e culture lontani unite ad un design attuale e moderno, un mix che farà essere la vostra casa attuale e di tendenza. Incensi e candele su un mobile tibetano per creare la giusta atmosfera in camera da letto con l’aiuto del letto Dietrich o una maschera africana in salotto ad impreziosire il divano King o Queen.

Lasciatevi ispirare e veniteci a trovare nei nostri negozi per toccare con mano i meravigliosi mobili enici che Confalone da anni seleziona per voi, traete ispirazione dalle immagini per creare abbinamenti mozzafiato che mixano etnico e moderno e rivalutano semplici complementi che diventeranno indispensabili per creare la giusta atmosfera.

[SLGF id=7346]

Torna alla lista