LINEA SANDY, UNA COLLEZIONE ADATTA A TUTTE LE OCCASIONI.

In questo articolo vi parliamo della nuova linea Sandy di Confalone. La grande famiglia Sandy è composta da un bellissimo divano in velluto a tre posti su piedini dal design minimale e ingombri ridotti, perfetto per chi ama le linee leggere e moderne ma non vuole rinunciare all’eleganza e all’effetto decòr di un materiale speciale come il velluto.

Troviamo poi delle poltroncine in stile provenzale con rivestimento in lino grigio o grezzo; la seduta e lo schienale presentano una fine lavorazione capitonné, mentre la struttura è in legno di quercia con piedini in ottone anticato e rotelline sulle gambe anteriori. Una piccola e comoda poltroncina che non ruba spazio, ma può risultare molto utile e donare carattere all’ambiente in cui si trova.

Ancora lino per la poltrona in stile provenzale in puro lino grigio con struttura realizzata in legno di betulla, il bellissimo colore grigio del tessuto le dona un aspetto contemporaneo, perfetto da abbinare anche in un contesto di stile industriale, moderno, pop o minimal chic.

Alla famiglia Sandy appartiene anche un comodissimo pouf che si può abbinare alle poltrone o utilizzare individualmente.

Un pouf a cubo di dimensioni 43 x 43 x 42 con lavorazione capitonné sulla superficie superiore, elegante e comodo, disponibile anche nella versione in lino grezzo, diventerà un elemento indispensabile anche in camera da letto.

Infine vi presentiamo un’affascinante poltrona in vera pelle con struttura in ferro. Il robusto telaio materico è rivestito da una copertura in cuoio sulla quale poggia un cuscino in pelle testa di moro. Si tratta di una seduta comoda e molto scenografica, adatta a qualsiasi ambiente e qualsiasi arredamento, un pezzo a sé che non ha bisogno di essere coordinato ad altri imbottiti e del quale non potrete più fare a meno. Se stavate cercando una comoda poltrona da aggiungere al vostro salotto ma eravate indecisi su materiali, stili e forma questa è certamente quella che fa per voi.

Alla nuova linea Sandy appartengono arredi variegati e molto trasversali, che si prestano a tante interpretazioni e abbinamenti e possono trovare spazio in tutte le case valorizzando, impreziosendo e arricchendo l’arredamento preesistente.

Ormai da anni abbiamo imparato il valore di un arredamento eterogeneo composto da pezzi e da stili variegati, che ci rappresenti e che sia diverso da ogni altro già visto.  È finita da molto l’epoca degli arredamenti e dei mobili tutti coordinati, come si usava nei tempi passati, in cui i nostri genitori e nonni acquistavano dal mobiliere camera da letto e salotto in pendant, con gli elementi del mobilio classici come ad esempio cassettone, consolle, madia, buffet e contro-buffet, cristalliera, sofà. Oggi si è molto più liberi nella scelta dei pezzi d’arredamento, la commistione di stile rende gli ambienti vibranti e accoglienti!

Vieni a trovarci per scoprire questa bellissima collezione!

About Redazione

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?