Design

Colore Pantone 2021: illuminating e Ultimate Gray

Come ogni anno il prestigioso Pantone Color Institute ha scelto il colore che detterà moda nel 2021;

ma, per sconfiggere la negatività di questo 2020 appena passato, i colori scelti sono due: Ultimate Gray (17-5104)
e Illuminating (13-0647)

Si sa l’unione fa la forza e anche nella cromoterapia vale lo stesso principio.

Ultimate Gray è un grigio brillante, né troppo scuro né troppo chiaro, mentre Illuminating è un giallo intenso, brillante.

Questi due colori simboleggiano la stabilità, la forza e la speranza, un incoraggiamento alla resilienza, alla calma e alla ripartenza.

Perfetti da utilizzare nell’oggettistica, nei tessuti, nelle camere dei ragazzi; da abbinare insieme nelle cucine, nelle camere da letto o in bagno.

COLORI PANTONE 2021: MODA E DESIGN DI INTERNI

“Il giallo è la combinazione perfetta col grigio e rispecchia i due lati di quest’anno di incertezza. La calma rilassata del grigio con il sole del giallo si offrono a diversi usi: una base grigia in cucina o in camera da letto, rischiarata dalla vivacità di accessori gialli ad esempio o una parete bicolor che mescola i due colori in due fasce che rassicurano e sostengono l’umore in casa” questo il commento di Leonora Sartori, editor di Houzz Italia, versione italiana della piattaforma online leader mondiale nella progettazione d’interni.

Iniziamo questo 2021 con l’energia e la carica di Illuminating, e la calma di Ultimate Gray, con la speranza che la cromoterapia oltre ad aiutarci, si riveli profetica e infonda le sue proprietà benefiche a tutti noi.

Buon anno a tutti voi!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Torna alla lista