Design, Life Style

Aprile dolce dormire…sui nostri divani è ancora più bello!

E’ proprio vero il detto “aprile dolce dormire”.
La primavera, il cambio di stagione, i primi i caldi e una lieve stanchezza che ci accompagna, il divano in questo periodo diventa davvero il nostro migliore amico!
Sui nostri divani Confalone, ampi, comodi, sfoderabili, potrete certamente rilassarvi in questo momento dell’anno dedicato al torpore.
Soffici cuscini, grandi braccioli, comode sedute indeformabili, il tutto completato dai rivestimenti realizzati con tessuti traspiranti, non sintetici e facilmente lavabili all’occorrenza. Non dovrete più avere paura di trascorrere del tempo sul divano per non rovinarlo, i divani Confalone sono a prova di relax!
Se come spesso accade da qualche anno a questa parte la Pasquetta si rivelerà piovosa non preoccupatevi ed organizzate un bel pomeriggio in salotto, tra una gustosa merenda pasquale, giochi da tavola, film da guardare con i propri cari e divertenti chiacchiere tra amici.
Dopo i bagordi però per riprendersi dai festeggiamenti e dalle grandi abbuffate perché non darsi ad un po’ di sport? Sempre sull’amato divano ovviamente! Potrete effettuare degli esercizi di yoga come la posizione della dea supina, del neonato felice o del bambino.
Ci sono anche alcuni esercizi aerobici che possiamo fare sul divano utilizzandolo come sbarra o come panca, si tratta di quella che in gergo viene proprio chiamata “ginnastica da divano”!

Dunque aprile dolce dormire ma anche molto altro sul nostro adorato divano Confalone!

[SLGF id=7531]

Torna alla lista