Design

Nuova apertura negozio a Porto Rotondo

punto vendita confalone sardegna porto rotondo

Confalone non si ferma mai, la nostra azienda non solo vuole crescere e migliorare ma ama le novitร  e le avventure, per questo abbiamo aperto pochi giorni fa un nuovo punto vendita in Sardegna, a Porto Rotondo.

Porto Rotondo รจ la location perfetta per chi, come Confalone, propone un arredamento elegante ma allo stesso tempo informale, adatto alle bellissime case della Costa Smeralda.

Le soluzioni eclettiche del nostro stile si adattano perfettamente ad ogni tipologia di arredamento giร  esistente e lo arricchiscono con elementi unici come: le lampade artigianali realizzate a mano con sfere colorate e velluto o raso, i divani o le poltrone letto di design comodi e utili per un posto in piรน, tutto lโ€™arredamento etnico che nelle case al mare รจ ancora piรน indicato (madie, vetrine, panche, tavolini da caffรจ, comodini e molto altro).

NUOVA APERTURA A PORTO ROTONDO

Ricordiamo che tutti i nostri divani e letti sono personalizzabili nelle stoffe e nei colori, per rendere ancora piรน prezioso e unico il vostro arredamento. Potrete sbizzarrirvi nella scelta di colori marittimi, o il classico bianco ma abbinato a bordini colorati, il color sabbia e ilย  beige sempre attuali e adatti ad ogni stile.

Venite a trovarci per scoprire il mondo Confalone qualora non lo conosceste giร , o per poter finalmente vedere dal vivo iย  nostri arredi per le vostre case.

Vi aspettiamo in Via del Molo 1

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.