Design

Nuova collezione mobili tibetani

Ormai saprete l’amore che Confalone nutre per il design etnico, per le culture orientali e per l’artigianato asiatico. E’ in arrivo da Giugno la nuova collezione di mobili tibetani che vivacizzerà le vostre case, rendendole uniche.

I mobili tibetani sono realizzati in legno, decorati o dipinti a mano e sono caratterizzati da elementi tipici dell’artigianato asiatico: come le serrature realizzate con grandi placche in metallo o i pomelli tondi con maniglia a forma di anello.

Altra caratteristica peculiare dello stile tibetano è l’uso dei colori vivaci come il giallo canarino, il rosso, il verde acqua, l’azzurro, colori che gli artigiani di Confalone ravvivano e lucidano mantenendo la lavorazione originale.

Bellissimi e ancora più particolari i pezzi decorati con motivi floreali (di derivazione cinese), che sono i più comuni nello stile tibetano, insieme a quelli legati all’iconografia buddista.

Lo stile tibetano, con le sue forme semplici e lineari, si sposa con tutti i tipi di arredamento e può essere inserito nei diversi ambienti della casa: una madia all’ingresso, una cassapanca nel disimpegno o in salotto, un armadio in cucina o nello studio, i comodini nella camera da letto.

Abbinando i colori vivaci con lo stile del vostro arredamento, creerete atmosfere uniche e gioiose, tipiche degli stili orientali.

A rendere la collezione di mobili tibetani in arrivo da Confalone ancora più allettante è il prezzo; infatti verrà applicato su ogni pezzo di arredamento uno sconto del 50%!

Non perdete l’occasione unica di acquistare un mobile tibetano ad un prezzo irripetibile, la vostra casa si accenderà di colore e di atmosfere lontane, gioiose e sognanti.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Related Posts