Life Style

TRE COSE CHE NON DEVONO MANCARE SULLA TAVOLA DELLE FESTE

Non c’è dubbio che la cosa più bella durante le feste sia sedersi attorno ad un bel tavolo con le persone che amiamo. Un momento di convivialità speciale e pieno di calore che rimane indelebile nella nostra memoria, anche a distanza di anni.

I piatti cucinati con amore, i brindisi, l’allegria e l’atmosfera delle festività scaldano il cuore e spesso è proprio la tavola imbandita a rimanere particolarmente impressa: quella del Natale con i parenti o del capodanno con gli amici, ricca di dettagli e cura.

Nei nostri showroom Confalone, oltre a trovare comodi tavoli trasformabili di tutte le forme e dimensioni, adatti ad ogni tipo di arredamento, da quello classico al moderno, troverete anche i complementi necessari a rendere perfetta la vostra tavola.

Soprattutto tre cose non dovranno mancare durante il cenone di Natale e Capodanno:

Punto luce:

Una luce sulla tavola, una fiammella che renderà ancora più speciale il momento che vivrete con i vostri cari. Che si tratti di una candela su un bel candelabro o di una lanterna a proteggere la fiamma, starà solo a voi scegliere la soluzione che preferirete, senza rinunciare al fascino di una luce sulla vostra tavola.

Piatti colorati:

Rendete la vostra tavola più allegra con un bel servizio di piatti colorato, che non siano necessariamente nelle nuance classiche delle feste oro e rosso.Il colore pantone del 2017 è un verde che tende al salvia e se volete essere originali e alla moda scegliete un servizio di piatti verde che ben si abbinerà anche con i colori più natalizi.

I servizi di piatti di Confalone sono realizzati in vetro o ceramica e sono disponibili in diversi colori .

Centrotavola:

Scegliete per la tavola delle feste un centrotavola speciale ed originale, come potrebbe essere la nostra clessidra, che scandirà con voi l’arrivo della mezzanotte durante il cenone di Capodanno, o uno dei nostri vasi che troverete in molti colori e forme originali; inoltre nei nostri negozi troverete molte altre proposte interessanti e creative.

Vi aspettiamo per scambiarci gli ultimi auguri di Natale e rendere la vostra tavola ancora più speciale!

[SLGF id=6323]