Reti e materassi nei divani letto Confalone: comfort e stile

Non so se sia la frenesia del Natale, il freddo, la stanchezza accumulata ma l’argomento di oggi mi alletta davvero tanto.
Stiamo per parlarvi di reti e materassi dei divani letto Confalone.
Si è sempre ritenuto che dormire su un divano letto non fosse comodissimo e forse spesso è così, ma non nel caso delle reti e dei materassi dei nostri divani.
Nel nostro caso parliamo di reti in acciaio elettrosaldato, interamente made in Italy, potrete scegliere tra diversi formati a seconda delle vostre esigenze: rete singola, piazza e mezza francese, matrimoniale.
I meccanismi utilizzati sono super collaudati e assicurano un’estrema resistenza ed affidabilità nel tempo; i materassi che noi di Confalone vi offriamo sono realizzati con le migliori gomme in commercio, rigorosamente densità 30, questo vuol dire un prodotto elastico, che sostiene perfettamente la schiena e che non si deforma negli anni, disponibili in varie altezze tra le quali i nostri best seller h12 e h18.
Anche gli appassionati di design ed eleganza non dovranno rinunciare al confort e potranno scegliere il loro modello preferito nella vasta selezione che gli propone Confalone, come ad esempio il modello Meggie dalle linee morbide, Web con i braccioli di design e Simple dalle linee più squadrate.
Non dimenticate inoltre che i nostri divani letto possono essere realizzati anche con il comodissimo vano per riporre i guanciali, cosa desiderare di più? Con i divani Confalone, credeteci, dormire in un divano letto non sarà mai stato così comodo e semplice.

About eugene

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?