Design

Riapertura dal 18 Maggio: Vi aspettiamo

Anche noi di Confalone siamo pronti per ripartire alla grande per assistervi in tutti i vostri acquisti, tesi a migliorare e rendere sempre più confortevole la vostra casa.

Dal 18 maggio riapriranno i nostri negozi, che sono stati igienizzati in modo accurato e nei quali abbiamo fatto installare dispenser con gel igienizzante. I nostri consulenti vi seguiranno muniti di mascherina e guanti per la vostra sicurezza e vi consiglieranno sugli acquisti con la nostra solita professionalità ed affidabilità.

Fino al 18 maggio potete comunque continuare ad acquistare on line sul nostro sito.

Trascorrendo in casa molto tempo, la maggior parte di noi si è resa conto di tante piccole migliorie da dover effettuare per adeguare, perfezionare e sostituire l’arredamento.

Per non parlare del fatto che il lungo e continuato utilizzo di mobili come divani, letti, sedie ecc. magari già datati, non ha fatto altro che dargli il colpo finale!

Quale momento migliore di questo quindi per rinnovare l’arredamento?

Sia che si tratta di un grande arredo che abbiamo deciso di sostituire, sia che si tratti di complementi come lampade o tavolini d’appoggio, che possono migliorare la fruibilità degli spazi, o ancora decorazioni come vasi e suppellettili per portare una ventata di novità in casa, questo è il momento migliore per fare un acquisto per la nostra abitazione.

La nostra casa è quella che ci ha protetto, coccolato e accolto ed è molto saggio occuparci di lei con amore ed impegno e noi di Confalone vogliamo aiutarvi a farlo con prodotti che hanno sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Arredi e complementi sempre originali, da personalizzare con tessuti e dettagli o scegliere tra una vasta gamma, per rendere la vostra casa sempre unica e personale, un luogo che vi rappresenti, che sia accogliente e curato con amore, come merita.

Vi aspettiamo tutti dal 18 maggio presso i nostri showroom, nel totale rispetto delle indicazioni dettate dal decreto legge, per fare un bel regalo alla nostra casa che ci ha protetto, accolto e coccolato per tutto questo tempo.

Torna alla lista