Design

Scopri i nostri Store con i Virtual Tour!

Una grande novità è ora online: i tour virtuali dei nostri 7 store di Roma! CLICCATE SU QUESTO LINK PER VEDERE I TOUR DEI NOSTRI NEGOZI!
Abbiamo realizzato un tour virtuale per ogni store Confalone per aiutarvi a trovare il prodotto desiderato ancora più facilmente.
Ci impegniamo a migliorare sempre i nostri servizi per voi, come quella di permettervi di fare un giro nei nostri negozi anche comodamente seduti sul divano di casa vostra! Basta andare sul nostro sito e con un click entrerete nei nostri Store per scoprire tutte le novità.
I tour virtuali vi faranno immergere nell’atmosfera fantastica dei  prodotti Confalone a 360°come, quando e dove volete.
Grazie a questa tecnologie potrete tuffarvi nel mondo Confalone fatto di colori, tessuti, e commistione di stili.
Sì apriranno davanti ai vostri occhi gli interni dei nostri store, ricchi di arredi, di mobili di importazione, lampade fatte a mano, complementi d’arredo e suppellettili, una vera meraviglia per chi ama il design.
Potrete farvi ispirare dai nostri allestimenti, osservare nel dettaglio e senza fretta i prodotti che vi incuriosiscono e scoprire particolari interessantissimi.
Ideale in questo periodo, per chi desidera limitare le uscite, i luoghi pubblici e  i contatti ravvicinati con estranei.
Si tratta comunque di uno strumento utilissimo per tutti: per chi vuole visionare dei prodotti in orario di chiusura, magari la sera dopo cena con calma; per chi non ha ancora le idee chiare e vuole vedere più cose possibile; per chi è un po’ pigro, chi ha poco tempo, chi ama la tecnologia, chi ha difficoltà a muoversi per vari motivi.
Prendetevi il vostro tempo, accomodatevi sul divano o su una poltroncina in giardino, con una bibita rinfrescante vicino e godetevi dei momenti dedicati a voi e alla vostra casa, immergendovi nell’atmosfera unica ed inimitabile di Confalone.

Adesso sarà veramente impossibile non trovare quello che stavate cercando!