Life Style

Divano Moon: ultimo arrivato in casa Confalone

NUOVO DIVANO CONFALONE

Oggi vi parliamo del nuovo divano arrivato in casa Confalone: si chiama Moon ed è un simpatico e comodissimo divano pronto letto, come gli altri della stessa tipologia ha la rete elettrosaldata ma ciò che lo contraddistingue è il fatto che la seduta sia composta, oltre che da poliuretano espanso, anche da uno strato di piuma d’oca, che lo rende più bello alla vista ma soprattutto molto più comodo e confortevole di un qualsiasi pronto letto.
Il materasso è alto 18cm e la dimensione standard è di 1.76 cm ma è possibile richiederlo anche in formati più grandi o più piccoli e, come tutti i prodotti di Confalone, può essere personalizzato con un’infinità di rivestimenti.
Sono presenti anche i cuscini volanti, segno caratteristico del design dell’azienda e ancor più utili in un modello pronto letto.
Per chi non conoscesse il termine pronto letto, esso sta ad indicare un divano che non ha il meccanismo per trasformarsi in letto, modelli che implicano anche un ingombro maggiore nella stanza una volta tramutati in letto.
Si tratta invece di un modello che ha un unico comodo cuscino, che può essere facilmente liberato dello schienale e trasformato in letto mantenendo le sue dimensioni e richiedendo il minimo sforzo. E’ dunque molto indicato per chi non ha grande disponibilità di spazio o per chi ne fa un utilizzo frequente.
Gli altri divani pronto letto spesso possono avere delle controindicazioni: possono non essere molto comodi, possono avere un’estetica a volte un po’ carente ma questo non è il caso dei prodotti Confalone, meno che mai di Moon, che come abbiamo detto è stato studiato per essere ancora più comodo e bello.
Confalone attua una continua ricerca sul design, sui materiali e le tecnologie per realizzare per voi prodotti sempre più performanti e soddisfacenti.
La scelta del nome moon-luna ne conferma l’eleganza e la comodità, oltre a sottintenderne la funzione letto; come sprofondare tra le calde e rilassanti braccia della luna quieta che ci culla e ci rasserena.
Il rivestimento, come già detto, è personalizzabile al 100% ma oggi vogliamo proporvelo nei colori grigio argentati tipici dell’atmosfera lunare!

[SLGF id=7886]

Torna alla lista