Per la recente realizzazione di un’elegante guesthouse (Cavour Suites Guest House) a due passi dal Vaticano, ispirata alle quattro stagioni di Vivaldi, sono stati scelti, dall’architetto e dalla committenza, alcuni arredi di Confalone; come sempre il nostro brand offre prodotti di classe, di ottima fattura made in Italy e con un giusto rapporto qualità prezzo.
Per la suite Vivaldi è stato scelto un comodo divano modello Simple, in una calda e avvolgente tonalità di grigio, che si intonava perfettamente con lo stile scelto per gli ambienti. I rivestimenti dei divani di Confalone possono essere decisi tra una vasta scelta di tessuti, colori e fantasie, proposte in negozio, oltre che nella gamma selezionata per lo shop on line.
In questo caso, un mix equilibratissimo tra classico e moderno, il divano Simple, dalle line minimali e squadrate e il rivestimento in elegante velluto, sfoderabile e lavabile, è stata la decisione più giusta ed in linea con le scelte progettuali dell’interior design.
Il divano letto Simple, un comodo prontoletto, si presta perfettamente ad arredare la zona giorno della suite Vivaldi e all’occorrenza a fornire due posti letto in più. Soluzione utile sia per strutture extralberghiere che per abitazioni private.
Per la reception della struttura e le scrivanie della suite e delle camere, primavera, autunno, estate e inverno, sono state scelte delle graziose sedie dallo stile retrò ma sempre attuale, rivestite in morbido velluto con schienale avvolgente, di colore grigio.
La struttura delle sedie, curate nei minimi dettagli, è in materiale multistrato, con gambe in metallo, imbottita e rivestita in velluto, comprese le gambe.
Ciò che contraddistingue gli arredi di qualità, per ambienti di qualità, sono i materiali con cui sono realizzati, la cura dei dettagli, la possibilità di personalizzazione, il design e l’estetica, ma anche la comodità, la fruibilità e la semplicità di utilizzo, tutti requisiti che gli arredi di Confalone possiedono e per questo si rivelano perfetti non solo per le mura domestiche ma anche per strutture ricettive che non vogliono e non devono rinunciare allo stile, proprio come è accaduto per la scelta degli arredi del Cavour Suites Guest House.