Arredare la casa al mare: le 4 regole d’oro

Siete già partiti per le vacanze o state per farlo? In questo articolo vi daremo le quattro regole d’oro per arredare la casa al mare, si tratta anche di un riassunto dei consigli più interessanti che vi abbiamo dato con gli ultimi articoli.
REGOLA NUMERO 1 IL RIVESTIMENTO DEL DIVANO
Tutti gli imbottiti Confalone possono essere rivestiti in pelle o tessuto (compreso il freschissimo lino) ma anche con tessuto idrorepellente, perfetto per sedersi con il costume bagnato senza rovinare nulla!
Questa è dunque una grande opportunità e soluzione per la scelta del rivestimento dei divani, pouf e poltrone della casa delle vacanze, un tessuto idrorepellente che vi permetterà di avere dei divani perfetti anche nella casa al mare.
Inoltre è consigliabile scegliere un tessuto chiaro in quanto sullo scuro sarà più facile vedere gli aloni del bagnato, del sudore e della salsedine.
Infine, inutile dirlo, scegliete la versione sfoderabile, per poter lavare e rinfrescare con facilità i vostri imbottiti.
In una casa delle vacanze spesso, anche se non si sporcano, i tessuti possono prendere odore di chiuso e potrebbe essere comunque necessario un bel lavaggio.
REGOLA NUMERO 2 UN LETTO IN PIU’
Come vi abbiamo già raccontato in un altro articolo, da Confalone oltre ai divani letto troverete anche poltrone e addirittura pouf trasformabili, che vi permetteranno di avere un posto letto in più, comodissimo per i vostri ospiti.
Una poltrona ed un letto in più fanno sempre comodo in una casa delle vacanze, meglio ancora se possiamo averli entrambi in un unico pezzo
REGOLA NUMERO 3 LETTO CONTENITORE
Anche nella casa delle vacanze potete sfruttare al meglio l’opportunità del letto contenitore che vi permetterà di avere praticamente un armadio sotto al letto.
Nella casa al mare ci piacerà certamente ospitare amici e parenti ed avremo bisogno, come abbiamo detto al punto 2, di tanti posti letto, ma allo stesso tempo ci sarà necessità anche di un posto dove riporre i bagagli di tutti ed una soluzione può essere anche quella di scegliere letti contenitori.
REGOLA NUMERO 4 LE LANTERNE
La luce di una lanterna si sa, crea un’atmosfera affascinante e nella vostra casa al mare (dove vivrete soprattutto all’ esterno) sarà bello organizzare piccoli angoli scenografici con l’aiuto delle nostre lanterne disponibili in molte forme, dimensioni e colori. Un altro comodo utilizzo che potremo fare è quello di sfruttarle come porta zampironi o candele alla citronella, per scacciare le fastidiose zanzare estive…con eleganza!
Se non siete riusciti a seguire tutti e quattro i nostri validi suggerimenti per quest’anno dovrete assolutamente correre ai ripari l’anno prossimo giocando d’anticipo, vi aspettiamo a settembre nei nostri 7 punti vendita di Roma ed intanto, sotto l’ombrellone, gustatevi la visione delle nostre offerte on line e fate i primi acquisti, la consegna è garantita in tutta Italia comprese isole.
Buone vacanze!

About Redazione

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?