Aggiungi un letto in più con la poltrona-letto WEB

Un letto in più in casa fa sempre comodo, inutile negarlo ed anche chi non crede proprio di averne bisogno si troverà prima o poi a dover ospitare qualcuno e a non saper bene dove farlo dormire.

Di solito le soluzioni sono divani letto spesso scomodi, brandine riesumate dalle cantine, fino ad optare per le soluzioni più bizzarre, quali materassi sul pavimento e sacchi a pelo.

Dicevamo…un letto in più fa sempre comodo, ma anche ad una bella e accogliente poltrona difficilmente sapremmo rinunciare ed è per questo che alla famiglia degli imbottiti di Confalone si aggiunge la poltrona-letto della serie WEB.

Una poltrona-letto bellissima, comodissima e davvero semplice da aprire, che soddisferà il piacere di avere una comoda seduta in più in salotto, una poltrona in camera da letto o un morbido rifugio nello studio, con l’opportunità di avere anche, all’occorrenza, un utilissimo letto in più a portata di mano.

La poltrona-letto della serie WEB è confortevole ma poco ingombrante, in modo da poter essere posizionata comodamente nel vostro arredamento ma, pur avendo dimensioni contenute, ha al suo interno un materasso di ben 17 cm adagiato su una rete elettrosaldata da 70 cm di larghezza che vi offre un comodo letto in più in pochi secondi.

Il rivestimento in cotone 100% è sfoderabile e facilmente lavabile a 30°e può essere scelto in 15 varianti di colore on line e in un numero svariato di colori e fantasie in negozio, da abbinare al vostro divano; potrete altrimenti accompagnarci il divano coordinato WEB disponibile da 155, 175 e 195 cm di lunghezza.

L’ingombro massimo della poltrona da aperta è di 210 cm, come tutta la linea WEB ha un design moderno e pulito dagli ingombri ridotti grazie allo stile minimal dei braccioli.

La poltrona-letto WEB è senza dubbio il complemento d’arredo di cui nessuna casa può fare a meno grazie alla sua duplice funzione, ognuno ha avuto nella vita una poltrona amata su cui leggere, riposare, guardare la tv o ascoltare la musica; uno spazio che si sente proprio, al contrario del divano che va condiviso, da arredare con il proprio cuscino, la propria copertina e al quale tenere accanto borsa del cucito, libro, telecomando, joystick e tanto altro. Dalla nonna al giovanotto, dal papà al single tutti abbiamo in cuor nostro desiderato la nostra poltrona personale, la poltrona-letto WEB, con le sue dimensioni ridotte e l’opportunità che ci offre di avere un letto in più che non fa mai male; la soluzione migliore per ogni stanza della casa, dal soggiorno alla camera dei ragazzi offrendo grande comodità ed utilità.

 

 

 

About Redazione

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?