Design

Acquista online o al telefono: un nuovo servizio Confalone

Noi di Confalone non ci fermiamo mai e pensiamo sempre a voi e a come poter migliorare il più possibile la vostra vita e farvi vivere al meglio la vostra casa.

Soprattutto in questo momento storico così delicato, capiamo la necessità e l’importanza di stare sereni all’interno della propria casa, anche attrezzandola con tutte le comodità che riteniamo più opportune.

Per questo abbiamo attivato il nostro e-commerce per la zona di Roma e la possibilità di effettuare ordini telefonici per il resto d’Italia.

Troverete tutte le informazioni al riguardo sul nostro sito.

Se siete di Roma (e-commerce)

  • Andate sul nostro sito e visitate l’e-commerce
  • Navigate nello shop e scegliete il prodotto che preferite
  • procedete all’acquisto on line
  • consegneremo la merce gratuitamente a casa vostra

Per chi non abita a Roma (Acquisti telefonici)

  • Navigate sul nostro sito
  • Scegliete il prodotto che preferite
  • Configuratelo sul sito o con l’aiuto di un nostro operatore
  • Chiamate il numero 0039 351 8201175
  • Concludete l’ordine

Con questi due servizi a distanza speriamo di poter rendere la vostra permanenza forzata in casa almeno un pochino più piacevole.

ACQUISTA ONLINE E AL TELEFONO

Ci auguriamo che questo tempo che ci obbliga a casa possa servirci per trascorrere delle ore preziose con i nostri cari, farci praticare le nostre passioni, che siano ricette di cucina, la lettura o lunghe chiacchierate al telefono con un’amica.

Speriamo di riuscire ad imparare a rilassarci e apprezzare la lentezza del tempo, che scorre troppo veloce nelle nostre vite frenetiche.

In poltrona davanti al camino, davanti a un bel libro o un buon bicchiere di vino. Sul divano accanto ai nostri cari, al nostro animale domestico o anche nella nostra solitudine in totale relax; ascoltando buona musica, chiacchierando o guardando un buon film. In fine a letto a dormire, finalmente recuperando tante ore di sonno, senza preoccuparci della sveglia che suona, permettendoci di fare un po’ più le ore piccole se lo desideriamo.

C’è sempre un risvolto della medaglia, in questo caso potrebbe essere quello di tornare ad apprezzare piccole gioie e il piacere di godere della nostra casa. Ve lo auguriamo.

Lo staff di Confalone

Torna alla lista

Related Posts