Design

Progetta la tua casa con il nostro arredatore

Ripartiamo dopo la pausa estiva, anche se noi di Confalone non ci siamo mai fermati, con una bellissima promozione per voi.

In questa occasione non solo sarà possibile avere sconti fino al 50% per chi acquisti un soggiorno, una cucina o camera da letto, ma sarà anche possibile disporre di un arredatore per la progettazione di questi spazi. Sarà sufficiente compilare il form di contatto sul sito, scegliere lo store più vicino e. approfittando degli sconti fino al 50%, configurare il nuovo arredamento per la vostra casa con l’aiuto di un nostro arredatore.

Sarà necessario portare con sé una planimetria dell’ambiente con le misure, anche un semplice disegno fatto a mano, che riporti le misure della camera e in cui siano segnate le aperure di porte e finestre, la collocazione di eventuali arredi fissi come i termosifoni e, perché no anche le prese elettriche.

Per quanto riguarda la progettazione della cucina sarà necessario indicare sulla piantina che porterete con voi anche gli allacci di acqua e gas.

Progettare la zona living

Per progettare il living, una volta scelto lo stile che preferiamo, classico, moderno, industriale, rustico, minimale, scandinavo, mediterraneo, eclettico (una mescolanza di stili e una combinazione tra pezzi antichi e moderni), occorrerà scegliere gli arredi:

  • tavolo da pranzo e sedie;
  • divani e poltrone;
  • pareti attrezzate;
  • scaffalature ed elementi contenitori;
  • lampade, tavolini e complementi d’arredo

 

Una valutazione importante sarà anche quella che coinvolge il colore, che caratterizzerà il vostro ambiente. Colori chiari, scuri, neutri, vivaci; l’aspetto e l’atmosfera del vostro living saranno determinate anche dalla scelta cromatica.

SCONTI SU LIVING, CUCINE, CAMERE DA LETTO

Progettare la cucina

La progettazione della cucina dipende molto dallo spazio che abbiamo a disposizione, relativamente a quello potremo orientarci verso una composizione:

  • In linea;
  • angolare;
  • con isola;
  • con penisola.

Se la cucina è a vista sulla zona giorno ovviamente dovremo abbinare lo stile di questa con il resto del living.

 

Progettare la camera da letto

Anche nel caso della camera da letto la scelta dei colori è molto importante per il risultato che vogliamo ottenere.

Altra cosa da non sottovalutare è lo studio accurato delle dimensioni degli arredi rispetto allo spazio che abbiamo a disposizione, in quanto sia i letti (matrimoniale francese, matrimoniale classico, king size, su misura) sia gli armadi (a quattro stagioni, a ponte, cabina armadio, componibili) possono avere svariate dimensioni.

Come avrete capito l’aiuto dell’arredatore che Confalone vi mette a disposizione sarà davvero prezioso per realizzare l’arredamento perfetto, senza dimenticare gli sconti che abbiamo preparato per voi.

Vi aspettiamo!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Torna alla lista

Related Posts