Anche quest’anno Confalone parteciperà a Moa Casa, la mostra di arredo e design che si tiene annualmente presso la fiera di Roma.
Siamo arrivati alla 43° edizione e, dal 28 ottobre al 5 novembre, potrete visitare questa fiera molto interessante, rivolta ai professionisti del settore ma soprattutto ai privati che devono rifare casa o anche solo trascorrere una giornata di piacere e trovare qualche spunto per l’arredamento.
Fai un tour guidato del nostro stand
L’ampio stand di Confalone (numero 31), circa 200 mq, si troverà nel padiglione 1 pronto ad accogliervi con numerose novità e soluzioni sia per la zona giorno che la zona notte.
Saranno presentati tra tra le tante cose: divani, letti, tappeti, lampadari, librerie e i nostri meravigliosi mobili etnici.
Confalone sposa a pieno la filosofia di Moa Casa, mostra leader del settore arredamento per il centro e sud d’Italia, che mira ad avere una nuova concezione degli spazi e degli arredi, sempre alla ricerca di soluzioni e design nuovi, senza tralasciare l’aspetto della qualità e del confort, elementi imprescindibili.
Moa Casa, come Confalone, vuole evidenziare il concetto di mix tra tradizione e innovazione e mette in mostra aziende italiane di alto livello, in grado di realizzare un dialogo intelligente tra industria e arigianato.
In fiera potrete trascorrere una piacevole giornata che risolverà i vostri dubbi in merito all’arredamento di casa e vi farà svagare, anche grazie al progetto “MoArredaMente” un salotto culturale ricco di eventi, come la mostra dedicata al maestro Marcello Geppetti, uno dei più grandi fotografi e paparazzi del periodo della dolce vita.
In una fiera come questa, dove si promuove il buono e sano made in Italy di qualità, Confalone non poteva certo mancare, vi aspettiamo dunque, dal 28 ottobre al 5 novembre, presso il nostro stand N°31 Padiglione 1 , vi aspettiamo!