Confalone: 5 sedie per 5 stili

La sedia è un elemento fondamentale del nostro arredamento. C’è chi le sceglie anonime, lineari, quasi invisibili, in modo da non entrare in contrasto con il resto dell’arredamento. Chi invece le rende protagoniste. E’ ormai diventata frequente ad esempio l’abitudine di creare un mix& metch di sedie diverse intorno al tavolo: soluzione colorata allegra e di grande impatto. Nei nostri negozi e in vendita on line sul e-shop del sito, troverete a vostra disposizione delle bellissime sedie, attualissime, di tendenza e a prezzi mai visti.
1) Gli amanti dell’industrial style potranno optare per le sedie modello Tolix, in metallo effetto vintage.
Ideali per abitazioni private e locali pubblici, perfette abbinate ad un bel tavolo di legno anche di recupero. Il contrasto tra il calore del legno e il metallo delle sedie donerà il giusto equilibrio al vostro arredamento in stile industriale.
Se siete amanti dello stile industriale, non potrete fare a meno di questa sedia adatta sia al tavolo della cucina che a quella del salotto o alla postazione studio; può essere utilizzata sia in interno che all’esterno.

2) Se invece preferite lo stile nordico, dalle eleganti linee di design, allora la sedia bianca in polipropilene con gambe in legno di faggio è quello che fa per voi.
Da abbinare anch’essa ad un tavolo di legno, meglio chiaro per rimanere in tema!
Per un arredamento in stile scandinavo scegliamo colori chiari e con qualche dettaglio in nero che amplificherà ancora di più la luminosità del bianco.

3) Le sedie in stile rustico con seduta impagliata sono adatte a chi ama un gusto più classico o l’attualissimo shabby chic.
Sono le classiche sedie stile bistrot, che donano all’ambiente un’atmosfera calda e familiare. L’ideale sarà completare l’arredamento con una bella lanterna o un cassettone per il corredo come si usava un tempo.

4) Le sedie con seduta in tessuto patchwork e gambe in legno di faggio, versione sedia o poltroncina, sono perfette per chi ama un arredamento creativo, moderno, allegro e colorato. Questo tipo di sedia può essere posizionata in qualsiasi tipo di interno, anche un solo pezzo sarà sufficiente, poiché grazie al suo forte carattere decorativo può essere utilizzata anche come complemento d’arredo a se stante e non solo come seduta.

5)Dulcis in fundo, le sedie in stile Confalone. Noi di Confalone, come saprete, siamo sempre stati attenti alle tendenze del momento tramite un’assidua ricerca in modo da potervi offrire sempre ciò che desiderate al miglior prezzo. Per questo abbiamo selezionato per voi le sedute di cui abbiamo parlato fino ad ora e le abbiamo inserite nel nostro catalogo. Se invece preferite optare per sedie con tessuti completamente personalizzabili, abbiamo ovviamente ciò che fa per voi. Modelli che si possono adattare ad ogni ambiente, sarà poi la scelta del rivestimento a fare la differenza.
Per questa tipologia di sedia venite a trovarci nelle nostre sedi Confalone a Roma.
Qualsiasi sia il vostro stile Confalone ha la sedia che fa per voi!

About eugene

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?