Noi di Confalone ci occupiamo della vostra casa dalla A alla Z e dunque non potevano mancare nel nostro catalogo le camerette per i più piccoli. La camera per un bambino è un luogo fondamentale di crescita e gioco, deve essere realizzata con materiali solidi e sicuri e inoltre deve essere allegra e stimolante per i piccoli che ci passeranno il loro tempo.
Le nostre camerette per bambini sono ambienti dinamici, freschi, divertenti, pensati in ogni dettaglio per i più piccini. Creati con amore, per donare ai nostri figli comodità, serenità e ovviamente allegria.
Nei nostri punti vendita i clienti possono progettare insieme ad un personale qualificato, anche attraverso programmi 3d di progettazione, le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, potendo scegliere tra centinaia di proposte compositive.
Per andare incontro ai gusti più svariati troverete una vasta scelta di disegni e colori, materiali innovativi, soluzioni su misura.
Letti a castello e ponti attrezzati, letti multifunzione e contenitore; armadi lineari o angolari, anche con la possibilità di realizzare mini cabine armadio; scrivanie, piani sagomati, componibili sospesi o da terra, pannelli attrezzati e cubolotti: i simpatici elementi contenitori che rallegrano e ci aiutano a tenere in ordine. Come potete vedere la proposta delle composizioni e degli elementi è davvero vasta, tutto con un occhio di riguardo nei confronti dei più piccoli, con elevati standard di sicurezza e qualità dei materiali, sempre mantenendo la promessa di Confalone che è quella di avere vera qualità a costi contenuti. Anche per quanto riguarda le camerette vi assicuriamo un rapporto qualità prezzo imbattibile, con sopralluogo, trasporto e montaggio su Roma, gratuiti.
La solidità e funzionalità della cameretta lasciatela a noi e voi occupatevi di scatenare tutta la vostra fantasia con i vostri bambini per decorare le pareti.
Una volta acquistata la vostra cameretta Confalone basterà davvero poco, un ultimo tocco, per renderla un logo magico.
Come abbiamo detto la stanza dei bambini è un luogo importante, che deve essere ricco di stimoli ma allo stesso tempo riposante, è il loro rifugio, il loro personale luogo fatato e dunque, con piccoli accorgimenti potremo aiutarli a rendere ancora più confortevole la loro dolce “tana”.
La vernice lavagna potrà aiutarci a decorare le pareti e a rendere delle superfici pronte ad accogliere gli allegri disegni dei nostri piccoli.
Un’allegra carta da parati o stickers alla parete ci aiuteranno a creare mondi incantati e a personalizzare la cameretta secondo i gusti dei bambini.
Anche i washitape, scotch colorati, possono servirci a creare divertenti decorazioni a parete e a pavimento, che potranno anche diventare giochi creativi.
Una tenda o un baldacchino creeranno quella sensazione di rifugio che i bambini amano tanto.
Se ci occorrono delle mensole potremo renderle più allegre e “magiche” inserendole all’interno del disegno di un albero o trasformandole in delle nuvolette.
Decorando così la stanza dei nostri figli con loro torneremo un po’ bambini anche noi.
[SLGF id=4788]