Arredare con la pelle: new entry Confalone

La nuova arrivata in casa Confalone è una bellissima collezione di arredi in vera pelle, come la sedia con struttura in acciaio e particolare imbottitura centrale romboidale. Questo modello è in grado di impreziosire e caratterizzare qualsiasi ambiente con le sue linee esili ed eleganti, valorizzate dalla pelle ed il suo stile vintage.
C‘è poi il modello con struttura tubolare in acciaio e imbottitura con impunture orizzontali e fine lavorazione della pelle, che riprende alcune linee classiche del design modernista tedesco, perfetta sia per il tavolo da pranzo che per la scrivania.
Sempre parlando di sedie, davvero speciali sono le due versioni, con e senza braccioli del classico modello da bistrot impreziosito da dettagli in pelle nella seduta e nello schienale, che la rendono veramente unica.
Troverete, inoltre, pouf cubici o cilindrici, disponibili nel colore vintage black nella variante con cuciture orizzontali o lisce; bellissime poltroncine in stile industriale o provenzale sempre realizzate in vera pelle di qualità, garantita come tutti i prodotti di Confalone.
Tra i modelli in stile provenzale potrete scegliere tra diversi esempi di poltrone realizzate con il doppio materiale tessuto e pelle: cotone, lino, velluto, abbinati a pelle lavorata in diversi modi, trapuntata, martellata, impunturata. Tutte le sedie della collezione provenzale hanno struttura in legno pregiato e dettagli curatissimi come per il modello con lavorazione capitonné, telaio in legno di quercia, dettaglio dei piedini anteriori con struttura in ottone e rotelline.
In fine, pezzo intramontabile che non poteva di certo mancare alla proposta in pelle che vi fa Confalone, c’è il nostro divano modello CHESTERFIELD nelle versioni tabacco e nero antico, un vero must dell’arredamento di tutti tempi.
I nostri prodotti sono sempre un meraviglioso equilibrio tra prezzo e qualità, frutto di un’attenta e costante ricerca effettuata con amore e dedizione per i nostri clienti.
Scegliere di arredare con il cuoio significa fare una scelta di stile, preziosa e ricercata, dai cenni vintage e a volte industriali.
Il cuoio è un materiale naturale e caldo che, come il legno, ci aiuterà a creare atmosfere accoglienti e invitanti, perfetto se accostato alle trasparenze del vetro, di tavoli e complementi d’arredo.
Non perdete l’occasione di arricchire il vostro arredamento con un pezzo unico e duraturo, che renderà ancora più speciale un angolo della vostra casa.

About Redazione

0
Connecting
Please wait...
Inviaci un messaggio

In questo momento nessun operatore è disponibile. Lasciaci un messaggio ti risponderemo entro poche ore.

Il tuo nome
* Email
* A cosa sei interessato?
Login now

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo e utilizza la nostra chat online per parlare con noi.

Il tuo nome
* Email
* Descrivici la tua richiesta
Siamo qui per te!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?