Design, Life Style

Arredare con il vetro

Arredare con le trasparenze del vetro è da sempre una scelta vincente nel campo dell’interior design.
Il vetro si sposa benissimo con ogni tipo di stile e alleggerisce e decora con eleganza ogni spazio.
Mobili e complementi in vetro, con la loro leggerezza e trasparenza, sono gli elementi perfetti per completare l’arredamento della nostra casa: un tavolino vicino al divano, una vetrinetta in cucina, salotto o disimpegno; un vaso, un candelabro un soprammobile che arredino e completino senza appesantire.
Tutto questo potete trovarlo da Confalone, insieme a meravigliosi lampadari in vetro realizzati in modo artigianale e tavoli da interni ed esterni.
Confalone non utilizza il vetro solo per semplici oggetti e complementi ma anche per le ante dei suoi mobili, per i quali utilizza un materiale altamente tecnologico scelto per le sue caratteristiche stilistiche di leggerezza e trasparenza, ma al contempo per la sua sicurezza e facilità di manutenzione.

Molti armadi delle collezioni Confalone hanno meravigliose ante in vetro temperato disponibili in tantissimi colori, per un effetto davvero di grande impatto.
Arredare la casa e le stanze con degli elementi in vetro è un’idea ottima e facile da mettere in pratica, utile per far sembrare gli spazi più ampi ed eleganti. La trasparenza e la luminosità del vetro regalano alla casa giochi di riflessi che arredano con cura e dovizia di dettagli. Il vetro è un materiale versatile da utilizzare in abbondanza come rifinitura dell’insieme ed è il materiale prescelto specialmente quando si vuole regalare più luce e luminosità ad un ambiente o lo si vuole completare con qualche dettaglio non invadente.
Venite a trovarci nei nostri showroom per scoprire le nostre proposte per arredare la casa con le eleganti trasparenze del vetro.

[SLGF id=18199]