Confalone, dal 1946, l'esempio di un'Italia che lavora
Nel 1946 nasce Confalone arredamenti. La passione e l’abilità artigiana della azienda romana mostra fin da subito i suoi punti di forza nella ricerca di un design sobrio ed elegante e nell’utilizzo di materiali e tessuti italiani di alta qualità.
Oggi Confalone, adotta standard produttivi di alto livello che mantengono invariata quell’artigianalità italiana d’eccellenza che garantisce prodotti raffinati e di garantita durata nel tempo.
Confalone tra le imprese del settore artigiano, incarna quel estro tutto italiano capace di creare un prodotto, curarne l’evoluzione e crescere esponenzialmente fino a diventare un brand di successo.
Il polo di produzione Tosco-Emiliano
Il cuore della produzione artigiana dell’azienda si trova in Emilia Romagna, dove tradizione artigiana e innovazione industriale si incontrano dando vita alla produzione della linea imbottiti creata dai nostri designer. Dal settore falegnameria, dove vengono costruiti i telai, al confezionamento delle gomme e delle imbottiture, fino all’esecuzione dei tagli, tutto è sottoposto ad uno scrupoloso controllo di qualità.
E’ il polo di eccellenza toscano a vestire le creazioni firmate Confalone. Una palette di colori che offre una scelta di oltre 1200 variazioni. Tessuti 100% cotone, lino purissimo, velluto elegante e avvolgente e il pellame toscano, per chi ama la tradizione.
Servizi di alto livello
Confalone vi aspetta nei suoi 8 punti vendita su Roma
Le tue consegne
sono in buone mani
(*1) salvo impedimenti strutturali che rendono impossibile il passaggio del prodotto acquistato.