Bento sedia dal design scultoreo
Bento è una sedia dal carattere deciso, in cui la struttura in legno disegna un profilo continuo e dinamico.
Lo schienale aperto, definito da linee curve e slanciate, alleggerisce la composizione e accompagna naturalmente la seduta imbottita.
Il contrasto tra il legno scuro e il rivestimento azzurro valorizza le forme e dona al modello una presenza raffinata e contemporanea.
Una sedia pensata per distinguersi nell’ambiente attraverso l’equilibrio tra materia, comfort e ricerca formale.
Richiedi un’offerta personalizzata
Compila il modulo: ti ricontatteremo con una proposta dedicata al prodotto selezionato.
PRODUZIONE E SPEDIZIONE
I tempi di consegna di divani e letti, salvo quando non specificato "in pronta consegna", sono soggetti ai tempi di produzione.
Letti e Divani hanno tempi di produzione di circa 30/40 giorni lavorativi.
CONSEGNA
I tempi di consegna della merce "in pronta consegna", o non soggetta ai tempi di produzione è di circa 7-15 giorni lavorativi.
Le consegne su Roma sono gratuite, esclusivamente per gli acquisti effettuati in negozio, pari o superiori a 350,00€ e sono comprensive di consegna al piano e montaggio (*1).
Le consegne nel Lazio sono soggette a spese di spedizione calcolate dal sistema o, nel caso di acquisto in negozio, dai nostri venditori. Sono comprensive di consegna al piano e montaggio.(*1)
Le consegne in Italia e nelle Isole sono soggette alle spese di spedizione calcolate dal sistema o, nel caso di acquisto in negozio, dei nostri venditori. NON sono comprensive di consegna al piano e montaggio per il quale andrà richiesto un preventivo. Se non richiesto, la merce viene consegnata al piano strada.
FASCIA ORARIA
- Un incaricato del servizio logistico di Confalone vi contatterà per proporre un giorno ed un orario di consegna compatibile con il giro di consegne dei nostri incaricati e con le esigenze o preferenze del cliente.
INTERNATIONAL & EU SHIPPING
- Please contact us before placing your order for Eu and international Shipping
(*1) salvo impedimenti strutturali che rendono impossibile il passaggio del prodotto acquistato.







