Design, Life Style

Confalone vi aiuta ad arredare con i colori dell’autunno

Questo è un periodo dell’anno particolare, da una parte la tristezza al ricordo dell’estate appena trascorsa, le giornate che si accorciano e i caldi raggi del sole che diventano sempre più flebili, ma d’altra parte i meravigliosi colori dell’autunno che cominciano a farsi avanti.
I colori bellissimi delle foglie che vanno seccandosi e della luce che diventa particolarmente dorata, sono perfetti anche per arredare la nostra casa. Sono i rossi, i marroni, i verdi e gli arancio. I colori dell’autunno sono dorati, bronzati, colori bruciati, caldi e avvolgenti, i colori della natura che hanno un effetto benefico anche sulla nostra psiche.
Se sceglierete tessuti di questi colori, essi risulteranno ancora più preziosi, utili per tendaggi, imbottiti, cuscini, tovaglie e complementi.
Come ormai avrete capito noi di Confalone amiamo il colore e nei nostri showroom potrete trovare una vasta gamma di ambientazioni e una grande esposizione di stoffe e arredi, che vi immergeranno nelle calde, rilassanti, rassicuranti tonalità dell’autunno.
Le nostre bellissime lampade, fatte a mano con un paralume realizzato in tre misure che, declinato in un colore caldo bruciato, diffonderanno una luce ospitale che riscalderà anche i freddi pomeriggi di inverno.
Un cuscino arancio o bronzato completerà il nostro arredamento autunnale e complementi e stoviglie in ceramica, di cui trovate vasta esposizione nei nostri negozi, arrederanno la vostra tavola e gli angoli anonimi della vostra casa rendendoli speciali e dandovi il piacere di trascorrere le vostre giornate tra le mura domestiche, senza rimpiangere troppo l’estate. Anche gli arredi di cucine, soggiorni e camerette, potranno avere dettagli nei colori dell’autunno, oppure potrete dipingere in queste tonalità una parete della vostra casa compresa la cucina, i colori del bosco e dell’autunno, infatti, si abbinano benissimo con le nostre cucine, classiche e moderne in legno.

 

[SLGF id=5024]