Confalone, uno stile che è sinonimo di tradizione e qualità da oltre cinquanta anni.”

Confalone-prati-fiscali-3


Settant’anni fa, quando non c’erano telefoni cellulari, nessuno aveva mai visto un computer, erano completamente diverse le nostre vite, le nostre città, le nostre case, nelle case dei Romani c’era già Confalone!
Confalone significava prodotti d’arredo solidi, durevoli nel tempo e realizzati in maniera artigianale ma con prezzi accessibili per le famiglie.
Da allora non è mai venuto meno il successo di questo storico marchio d’arredamento che ha continuato ad essere scelto per l’affidabilità, il design ed il rapporto qualità prezzo.

Il consenso e la fiducia da parte del pubblico hanno permesso a questa azienda di crescere costantemente fino ad affinare il processo di produzione per fondere la tradizione con le tecnologie più all’avanguardia, tanto che oggi è un brand riconosciuto come un punto di riferimento del settore. Nei 6 punti vendita della capitale, la gamma dei prodotti è molto più ampia e soprattutto ogni prodotto è personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. I prezzi sono convenienti anche per le famiglie di oggi, grazie alla costante possibilità di finanziamenti a tasso zero e alle frequenti promozioni.

La qualità, però, è rimasta il marchio di fabbrica del Confalone, la produzione avviene ancora interamente in Italia e nel rispetto dei dettami dell’artigianato “Made in Italy”.