Design, Life Style

I consigli di Confalone per arredare con gli specchi

Gli specchi, oltre ad essere dei bellissimi complementi d’arredo e ci aiuteranno a decorare la nostra casa, il salotto, i disimpegni, la camera da letto e il bagno, sono anche utilissimi strumenti.

Utili per specchiarci prima di tutto: quelli a tutta altezza possono essere posizionati in armadi e cabine armadio, ma anche in bagno o in corridoio per darsi l’ultima occhiata prima di uscire.

Gli specchi possono essere comodi amici anche per arredare spazi di dimensioni ridotte, perchè creano l’illusione ottica di un ambiente più ampio grazie allo sdoppiamento dell’immagine.

Inoltre gli specchi rifrangono la luce e dunque, possono aiutarci a direzionare quella naturale nei punti piĂą bui o contribuire a creare delle belle scenografie con luce artificiale, magari quella di una delle nostre bellissime lampade da terra.

Nei negozi Confalone, oltre a mobili e lampade, troverete anche bellissimi specchi adatti alle vostre necessitĂ , studiati per attrezzare il vostro armadio o per decorare ogni parete della vostra casa.

Per un perfetto stile Confalone vi diamo due suggerimenti, che vi aiuteranno a donare il tocco in piĂą che mancava alla vostra casa:

1)Lo specchio con larga cornice intagliata nel legno bianco, appoggiato semplicemente alla parete, utile per specchiarsi in camera da letto, salotto o corridoio è anche molto decorativo ed una scelta glamour e di stile.

2)Lo specchio o gli specchi appesi alla parete come quadri sopra al divano o al buffet, sono una scelta décor che in più ci aiuterà ad ampliare lo spazio e donare luminosità con la rifrazione della luce.

Fatevi aiutare dai nostri esperti per trovare la soluzione migliore!

[SLGF id=6553]